Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

ti senti a tuo agio e più dimentichi che abbiamo in mano

  • Quindi, quando scattiamo, ci sforziamo di mimetizzarci, per diventare dei ninja della fotografia. Sembra strano moda sposi, ma vogliamo essere dimenticati. Meno veniamo notati, più riusciamo a catturare quei momenti autentici e reali. Allora come lo facciamo, chiedi? Raccontiamo barzellette, ridiamo e facciamo sentire rilassate le nostre coppie e famiglie. Essere fotografati tutto il giorno non è la norma per la maggior parte delle persone, quindi più ti senti rilassato, più ti senti a tuo agio e più dimentichi che abbiamo in mano la macchina fotografica. Non fraintenderci; noi tutti di Little Blue Lemon Photo & Cinema siamo a nostro agio nel intervenire quando necessario e non abbiamo problemi a dirigere se richiesto. Alcune coppie vogliono delle indicazioni per posare, mentre altre vogliono che catturiamo l'essenza della loro giornata. Creiamo in base a ciò che desiderano le nostre coppie e miriamo a catturare il giorno del vostro matrimonio nel modo che ritenete migliore.
    Attenzione agli sposi che vogliono liberarsi dai tradizionali abiti da sposa! Questa tendenza consiste nell’abbracciare stili non convenzionali e uscire dagli schemi. Per la sposa, questo potrebbe significare indossare una tuta o un tailleur pantalone invece di un abito tradizionale o optare per un abito dalla silhouette più rilassata e di ispirazione bohémien. E per lo sposo, un abito casual in un tessuto non tradizionale come il lino o il tweed è un ottimo modo per distinguersi. Un abito da sposa non tradizionale con silhouette non tradizionali è un ottimo modo per mostrare il tuo stile unico e divertirti nel tuo grande giorno. Che tu sia una sposa che vuole abbandonare il tradizionale abito da sposa o uno sposo che vuole abbracciare un'atmosfera più rilassata e casual abiti da cocktail, vale la pena considerare questa tendenza. Questa tendenza è sicuramente adatta agli sposi che vogliono aggiungere un tocco di romanticismo vintage al loro abito da sposa. Pensa agli abiti in pizzo e agli abiti lunghi per la sposa e lo sposo, che aggiungono un tocco di giocosità con cravatte fantasia o fazzoletti da taschino. Questa tendenza consiste nell'abbracciare il passato e infondere nel tuo abito da sposa un senso di nostalgia.
    Collaboriamo perché i nostri talenti sono più forti quando sono insieme. I pacchetti trucco e capelli sono realizzati con grande cura e classe. La nostra missione è far risaltare il tuo aspetto migliore esaltando la tua bellezza naturale! Siamo specializzati in servizi di trucco e acconciatura per matrimoni in tutta la GTA e nell'Ontario meridionale. Vedere i nostri clienti felici e fornire un servizio clienti eccezionale è la nostra massima priorità. Green Orchard Beauty Studio è un'azienda con sede che offre servizi di bellezza di lusso per il tuo matrimonio, evento speciale o servizio fotografico. La passione dei loro esperti di bellezza è far sentire le donne speciali nel loro grande giorno creando un look perfetto che si adatti al loro stile di moda e alla loro personalità. Le capo truccatrici Angelina ed Evgenia e il loro team sono truccatrici e parrucchieri professionisti certificati con anni di esperienza nel settore della sposa e della moda. Hanno lavorato a numerose sfilate di moda ed eventi di raccolta fondi, tra cui la ricerca di Supermodel Canada, Miss Ucraina Canada, Moda contro il cancro, Anokhi Awards, Tigran festival, ecc.


    Tutto inizia con come vuoi che sia il tuo giorno speciale. Nadya dà vita alle tue visioni con la sua esperienza nel trucco e nelle acconciature con oltre un decennio di esperienza nel settore della sposa. Nadya è una visionaria e il suo obiettivo è garantire che i tuoi sogni diventino realtà. Il tuo giorno speciale è tutto dedicato a te. Nadya è una specialista cosmetica professionale affidabile e degna di fiducia. La sua personalità disinvolta rende l'esperienza rilassante e confortevole, puoi rilassarti mentre Nadya si prende cura di tutte le cose decorative. BlushPretty offre una varietà di servizi sia in studio che in location, grazie al suo talentuoso team di esperti di trucco e parrucco. BlushPretty è il nome sulle labbra ben dipinte di tutti, dai cosmetici ai capelli alla cura della pelle. Crediamo nell'enfatizzare e nel mettere in mostra le caratteristiche distintive che ti rendono stupendo! Non si tratta di cambiarti; si tratta di apprezzare chi sei. Adoriamo il modo in cui appari, sia rendendo la tua pelle luminosa in modo naturale con trattamenti specifici per la pelle, applicando l'eyeliner per far risaltare i tuoi occhi o mettendo in risalto i tuoi capelli sani con un'incredibile acconciatura. Fai una dichiarazione con la tua bellezza naturale e lasciaci aggiungere il tocco finale!

82 views