Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Ogni artista di Dawna Boot Beauty apporta abilità artistica

  • Rispetto la bellezza naturale e credo che un bel trucco sia un equilibrio tra semplicità, buoni prodotti e un'eccellente preparazione della pelle, con profonda importanza per l'igiene e l'igiene. Dawna Boot Beauty offre acconciature e trucchi mobile di altissimo livello visti su celebrità, influencer, amministratori delegati e spose. Ogni artista di Dawna Boot Beauty apporta abilità artistica esperta e leader del settore e fornisce a ogni cliente servizi senza pari. Siamo orgogliosi della nostra esperienza nel campo della bellezza e della connessione accessibile e amichevole che creiamo con ogni cliente.

    Lavoriamo con tutti i budget e abbiamo una vasta esperienza con spose e sposi di tutte le fedi e culture, incluse (ma non limitate a) sud-asiatiche, persiane, ebraiche, cinesi, cattoliche, ecc. Sosteniamo l'uguaglianza del matrimonio e accogliamo con favore le richieste di tutte le coppie in Amore. Impresario Events offre consulenze iniziali gratuite e sarà lieto di fornire un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri servizi. JPT accoglie spose con tutti i budget e si concentra molto sui dettagli, sottolinea l'importanza di fare il possibile per i nostri clienti e garantisce la soddisfazione del cliente. Affrontiamo tutti i nostri eventi dal punto di vista dell'organizzazione estrema e della comunicazione chiara per garantire che tutte le nostre spose si sentano supportate e ascoltate durante tutto il processo di pianificazione e che le loro esigenze siano soddisfatte al 100%. Siamo specializzati nella pianificazione, coordinamento e progettazione di matrimoni. Ogni pianificatore di JPT si concentra molto sui dettagli precisi, sulla coesione e sull'uniformità durante la pianificazione e l'esecuzione di tutti i nostri eventi.
    Alla fine, quello che vedi è quello che ottieni e questo è ciò che mi distingue. SONO REALE. Ogni donna vuole essere autorizzata da un'altra donna e posso dire che è la mia vera passione, dare potere alle donne attraverso gli occhi del trucco perché alla fine, le donne autorizzate, danno potere alle donne! E mi piace dare potere alle donne attraverso la mia arte. Cosa mi ha spinto a iniziare a truccarmi? Non ho la stessa storia di ogni altra donna che si truccava in giovane età o che guardava mia madre truccarsi. Come è successo per me è stato molto spontaneo. Un giorno mi sono svegliato e sapevo che volevo fare qualcosa di diverso nella mia vita, facendo la differenza nella vita di qualcun altro. Volevo espandere la mia felicità e passione e farne una carriera. Quando fai qualcosa che ami, non devi mai sentirti come se stessi lavorando per un giorno nella tua vita. Ciò che distingue Makeup di Alexa Victoria da tutti gli altri è che, prima di tutto, sono la tua amica di tutti i giorni che vuole dare potere alle donne e farle risplendere, non solo all'esterno ma anche all'interno.

    Siamo un team d'élite di guru dei capelli per spose ed eventi, ossessionati dal farti apparire al meglio, creando stili da tappeto rosso e look da sposa di tendenza e senza tempo. Nei primi minuti di lavoro con il nostro team, sperimenterai la nostra passione, dedizione, calma abiti da sposa taglie comode, velocità e precisione. Ti mettiamo a tuo agio grazie alla nostra esperienza e al nostro approccio esclusivo. I nostri guru dei capelli sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche abiti da sposa, dagli acconciature più intricati, agli stili morbidi e romantici e alle trecce fino alle cascate di onde vintage e hollywoodiane. I nostri guru dei capelli Makeup Worx hanno trascorso anni dedicati alla loro arte e provengono da un background di saloni importanti in tutta la GTA. Allontanandosi dalla tradizionale poltrona del salone per seguire la loro passione esclusiva per le acconciature da sposa e per eventi speciali, il team di Makeup Worx offre la più intricata attenzione ai dettagli creando capelli senza tempo per il tuo giorno speciale. Il nostro impegno nel garantire che le nostre spose e le nostre feste nuziali abbiano un aspetto impeccabile è fondamentale. La nostra esperienza, professionalità e competenza riflettono la nostra attività da oltre 11 anni basata esclusivamente sulla reputazione.

86 views