Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

stile e strategia sui social media e creazione di contenuti

  • Nel 2020, il Wedding Planning Institute of Canada (WPIC) mi ha riconosciuto come wedding coordinator e ho creato Bridal Bliss per soddisfare le esigenze di tutte le coppie che organizzano un matrimonio. Il mio obiettivo è gestire le pressioni legate alla pianificazione di un matrimonio in modo che la coppia possa rilassarsi, divertirsi e custodire i ricordi. Le nostre offerte includono pianificazione strategica di eventi, gestione di eventi, branding visivo abiti cerimonia, stile e strategia sui social media e creazione di contenuti. Mi identifico come imprenditore multiplo. Pianificare, costruire e progettare sono tutti i miei interessi significativi. Pertanto, ci sono una varietà di scenari che potrebbero averti portato qui se hai sentito parlare di me. Sono un designer e stilista all'esterno collezione abiti da sposa, ma c'è molto di più oltre a questo.

    In conclusione, credo fermamente che Ella Mack Photography & Events meriti di essere inserita tra i primi dieci fotografi. La mia visione artistica, la versatilità, l'eccezionale servizio clienti e l'incrollabile dedizione alla mia arte hanno costantemente prodotto fotografie straordinarie che catturano l'essenza della nostra città e delle persone al suo interno. Riconoscendo il mio talento e il mio contributo al settore della fotografia, riconosciamo il mio impatto positivo sulla comunità e i ricordi duraturi che creo per i miei clienti. Trovo che molti fotografi abbiano uno stile simile, motivo per cui ho studiato la composizione della fotografia e non ho paura di includere ombre e dimensioni nelle mie foto. Il mio obiettivo principale è catturare emozioni grezze in modo che ogni foto faccia provare qualcosa a chi guarda. Voglio anche che i miei spettatori si sentano come se stessero guardando le foto di un film mentre guardano le mie foto, e molte persone mi hanno detto che si sentono così!


    La sua passione risiede nel trucco sposa, ama però lavorare sui set per lavori editoriali. Dal 2016, Jasmine è al servizio delle spose di tutta la GTA e offre loro uno splendido look interiore per il giorno del loro matrimonio. Sebbene Jasmine soddisfi le esigenze di ogni singola sposa, ritiene che il trucco dovrebbe essere utilizzato per migliorare le caratteristiche di ogni sposa, non per cambiarle. Pertanto, Jasmine lavora duramente per far sì che ogni sposa si senta sicura della propria pelle, esaltandone le caratteristiche naturali e assicurandosi che si sentano al meglio il giorno del loro matrimonio. Nel 2021, ha preso parte al WedLuxe Bridal Fashion Show di Toronto come truccatrice. Jasmine ha frequentato il miglior college canadese per la formazione di truccatori professionisti: CMU College of Makeup Artist and Design. Amplia continuamente le sue conoscenze e competenze con ogni evento e workshop. Capisce lo stress dei matrimoni e fa tutto il possibile per alleviare la tensione della sposa e della festa nuziale. Jasmine si impegna a lavorare con ogni singolo cliente per rendere la sua giornata il più perfetta e semplice possibile.
    Più tardi, quando ero uno studente universitario e studiavo graphic design, mi sono innamorato del lato editing, ma volevo intraprendere una carriera di cui fossi sinceramente entusiasta. Più tardi ho capito che la fotografia era sempre stata questo. Ho seguito le mie ambizioni e ho avviato la mia attività con l'aiuto del mio meraviglioso marito, e da allora l'ho adorato. Utilizzando le fotografie, lavoro per comunicare storie e rivelare l'autentica bellezza dei miei soggetti. Penso che sia fondamentale documentare la tua vita in modo che tu possa guardarla indietro in futuro. Offro suggerimenti semplici e divertenti. Danno alle tue foto movimento, felicità e sincerità. Ma mi piace anche documentare quegli intermezzi incustoditi per ricordi duraturi. Se hai bisogno di assistenza per scegliere cosa indossare per la tua sessione, offro anche una guida allo stile con suggerimenti e consigli per farti apparire e sentirti bene. Il mio obiettivo è scattare foto che evochino sentimenti e ti aiutino a ricordare il tuo affetto per le persone della tua vita negli anni a venire.

92 views