Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

abito da sposa è che non tutti hanno abbastanza spazio

  • Questo è anche il modo più semplice per poter sfoggiare il tuo splendido abito da sposa. Il problema principale con il metodo di insaccamento per la conservazione dell'abito da sposa è che non tutti hanno abbastanza spazio nell'armadio per tenere in modo fattibile il proprio abito da sposa per tutto il tempo. Se hai un posto pulito e asciutto dove riporre il tuo vestito, questo è probabilmente il metodo migliore. Ovviamente sul mercato ci sono tonnellate di abiti primaverili che non rientrano in nessuna delle categorie di cui sopra. La chiave per ottenere un look primaverile è assicurarti di apparire e sentirti a tuo agio, come se avessi appena indossato il vestito, arruffato i capelli abiti lunghi cerimonia, indossato degli occhiali da sole e uscito dalla porta!


    Quindi hai deciso un tema di matrimonio hawaiano e ora devi trovare abiti da sposa da spiaggia che si abbinino al tema della tua spiaggia hawaiana. O forse stai organizzando un matrimonio in stile spiaggia altrove (non in realtà sulla spiaggia alle Hawaii), ovunque sia. È facile portare le Hawaii su qualsiasi spiaggia o persino nel tuo cortile. E tutto inizia con la scelta corretta dell'abito da sposa hawaiano adatto da indossare in spiaggia non solo per te e le tue damigelle, ma per l'intera festa nuziale. Mentre un matrimonio sulla spiaggia può sembrare un concetto unico, sta accadendo in varie spiagge del mondo. Molte spose scelgono località balneari esotiche per i loro matrimoni invece di un tradizionale matrimonio in chiesa. Per scegliere l'abito da sposa giusto per un matrimonio particolare, dovrai considerare molti elementi diversi.
    Gli abiti a trapezio sono consigliati per la maggior parte dei tipi di corporatura, ad eccezione delle donne che non hanno un punto vita definito. Mentre né la linea ad A né la principessa hanno una vita definita, lo stile della principessa ha pannelli verticali evidenti. L'abito da sposa ha uno stile classico ed elegante con corpetto aderente e una tradizionale gonna a ruota. Il corpetto è spesso impreziosito da motivi di pizzo con perline e la gonna è solitamente stratificata con tessuti ariosi. Questo tipo di abiti è consigliato per i corpi a figura intera, a forma di pera e sottili. Questo stile può anche essere considerato per alcune persone che sono piccole o hanno una figura a clessidra. Come suggerisce il nome, gli abiti a sirena sono abiti che imitano la forma di una sirena. In genere sono molto aderenti sulla parte superiore e poi si allargano alle ginocchia. Gli abiti a coda di pesce hanno la stessa forma ma spesso hanno uno strascico.
    Le calzature che sembrano appartenere alla palestra dovrebbero rimanere in palestra. Ogni estate c'è un dibattito su calze e sandali. Se il tuo obiettivo è avere un aspetto professionale, anche se hai un'ottima abbronzatura e le dita dei piedi sono ben curate, indossare sandali non sembra mai così professionale come indossare una scarpa con cinturino o persino una scarpa peek-a-boo toe. Detto questo abiti da cerimonia, quando si indossano queste scarpe, è più comodo indossare le calze e suggerisco autoreggenti velate invece del collant intero. In tribunale, tubo sempre, tutti i giorni. Non esiste una camicia da lavoro a maniche corte. È sempre meglio indossare una camicia di cotone a maniche lunghe e rimboccarsi le maniche se fa troppo caldo. Non dovresti indossare una maglia a maniche corte a meno che non sia una polo lavorata a maglia. Assicurati di non mostrare peli sul petto. Giacche: realizzate con materiali leggeri e freschi.

126 views