Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Quando arriva il giorno di provare gli abiti può sembrare

  • Controlla il sito web del negozio o chiama per avere un'idea della collezione prima di visitarla. L'esperienza di acquisto dell'abito da sposa dovrebbe essere bella quanto l'abito stesso. Un eccellente servizio clienti è fondamentale per questo. Il personale del negozio di abiti da sposa dovrebbe essere competente, rispettoso e paziente, guidandoti attraverso il processo e considerando le tue preferenze, budget e preoccupazioni. Dovrebbero impegnarsi quanto te nel trovare l'abito dei tuoi sogni. Quando arriva il giorno di provare gli abiti, può sembrare emozionante e snervante. Ecco alcuni suggerimenti per sfruttare al meglio le sessioni di prova.
    Le mie coppie ricevono una galleria fotografica completa, senza alcun limite al numero di foto. Voglio che i miei team attraversino la loro galleria e rivivano di nuovo la loro giornata, comprese tutte le emozioni. Anche se non tutte quelle immagini saranno quelle appese al muro del soggiorno, raccontano la storia della loro giornata e alla fine danno davvero un senso alla loro galleria. Da quando ho iniziato, il mio lavoro è fiorito così tanto grazie al costante progresso della tecnologia e al mio stile, che ogni scatto continua a scioccarmi e ispirarmi. Dovrei rispondere che il mio futuro è una tabula rasa se qualcuno mi chiedesse qual è il mio aspetto preferito dell'essere fotografo. La mia carriera può andare come voglio e può assumere qualsiasi forma mi venga in mente. L'ignoto ha un tale fascino. Mi piace incontrare ognuno di voi, conoscervi, e condividere gli eventi essenziali della vostra vita. La maggior parte dei miei clienti concorderà sul fatto che diventiamo rapidamente amici dopo aver lavorato insieme! Preparatevi a diventare migliori amici!

    Considera dettagli come pizzi intricati o perline sul corpetto per aggiungere interesse visivo. Lo stile a sirena farà sentire sicura e splendida ogni sposa a forma di pera nel giorno del suo matrimonio. Per i tipi di corporatura minuta, è essenziale scegliere stili di abiti da sposa che creino l'illusione di altezza e allunghino la figura. Opta per silhouette a trapezio o a tubino vestito, che possono farti sembrare più alta. Evita dettagli travolgenti e tessuti voluminosi e opta per una vestibilità su misura per valorizzare la tua corporatura più minuta. Per le spose con un fisico minuto, diversi stili di abito possono esaltare la loro statura e creare un look lusinghiero. Gli abiti a trapezio funzionano bene perché allungano il corpo e creano una silhouette snella. I tubini sono un'altra ottima opzione, poiché creano un effetto snellente e mettono in risalto le curve naturali senza sovrastare la figura. Anche gli abiti lunghi fino al tè possono essere una scelta eccellente, poiché mettono in risalto le gambe e aggiungono un tocco di fascino vintage. Evita stili eccessivamente voluminosi, poiché possono sopraffare una figura minuta. Ricorda di concentrarti sulle proporzioni e di optare per design su misura che creino l'illusione di altezza e allungamento.
    Il cotone cade bene e crea una silhouette morbida e fluida che lusinga molti tipi di corporatura, sia che tu scelga un design primario e minimalista o una versione più riccamente decorata. Uno dei migliori materiali per abiti da sposa per un matrimonio estivo, le fibre finemente intrecciate dello chiffon conferiscono a questo tessuto leggero e trasparente una sensazione piacevole e ariosa che consente all'aria di muoversi liberamente. Lo chiffon è un tessuto sottile e trasparente spesso creato da seta taglie forti on line, cotone o materiali sintetici. Poiché la sua struttura delicata garantisce un'eccezionale traspirabilità, è l'opzione perfetta per le spose che desiderano rimanere fresche e comode durante i matrimoni estivi. La leggerezza dello chiffon dona un aspetto elegante ed etereo che dona all'abito da sposa un tocco di romanticismo e bellezza. Il tessuto ha uno splendido drappeggio che produce linee morbide e fluide che esaltano forme diverse.

129 views