Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Vediamo quali sono i vari fattori da considerare a questo

  • Vediamo quali sono i vari fattori da considerare a questo proposito. Anche se non è necessario che tutte le damigelle indossino lo stesso colore, è essenziale che i colori dell'abito corrispondano alla tavolozza dei colori del tuo matrimonio. Se i tuoi colori centrali sono audaci e luminosi, potrebbe non lusingare tutte le tue damigelle. In una situazione del genere, potresti voler guardare abiti in colori neutri. Questo non solo completerà il tuo look da sposa, ma si fonderà anche con qualsiasi tema.
    Le piccole damigelle sono bellissime con abiti con scollo a V. Lo scollo a V allunga il collo e restringe la larghezza delle spalle per un look sorprendente. Inoltre, le montature piccole rendono facile e provocante indossare abiti scollati. A differenza delle donne con un seno più piccolo, un seno più grande può rendere le donne consapevoli o molto fiduciose in un atteggiamento sgradevole. Se vuoi togliere enfasi al tuo grande seno, potresti scegliere un abito con spalle scoperte o scollatura illusoria. Tuttavia, quando utilizzi un calcolatore della forma del corpo per determinare la forma del tuo corpo abiti da cerimonia stile impero, fornirà il rapporto vita-fianchi e il tipo di corpo in base alle misurazioni di sesso, vita, fianchi e torace. Quando sai che la forma del tuo corpo è procace, allora scegli un design a cono che enfatizzi la scollatura senza concentrarti troppo su di essa. Dona anche ai tuoi vestiti un aspetto vintage da signora.
    Ora diamo un'occhiata alle diverse silhouette di abiti da sposa per ogni tipo di corporatura e capiamo perché è adatto. Esamineremo anche gli stili di abbigliamento da evitare per ciascun tipo di corporatura. Se sei una mela, le dimensioni della parte superiore del corpo sono maggiori di quelle della parte inferiore del corpo. Quindi, hai le spalle larghe e le curve più piccole nella metà inferiore. Le silhouette ideali dell'abito bilanciano la parte superiore del corpo in generale aggiungendo volume alla parte inferiore in base a queste caratteristiche. Gli abiti che si allargano dal punto vita, nascondendo così i fianchi leggeri, otterranno questo effetto. Inoltre, le silhouette che tirano verso l'interno la metà superiore e definiscono meglio la vita ti lusingheranno. Linea ad A: nascondi i fianchi e le gambe sottili sotto una gonna a trapezio che si allarga in vita. Più grande è il vestito, migliore sarà l'equilibrio della parte superiore del corpo.

    Online: considera questa opzione se non hai modo di fare acquisti in un vero negozio. Acquistare abiti da sposa online è rischioso e molte spose vivono esperienze terribili quando scelgono questo percorso. Questo post fa luce sul motivo per cui acquistare abiti da sposa online non è un'idea saggia. Mentre effettui le tue ricerche e comprendi gli abiti da sposa abito da sposa 2024, raccogli e compila informazioni sugli stili e sulle caratteristiche degli abiti che ti piacciono. Crea una bacheca Pinterest e inizia a raccogliere foto di abiti che ti piacciono. Non preoccuparti se ti sembra di innamorarti di tutti gli abiti che incontri quando inizi. Per restringere le opzioni, poniti le seguenti domande. Il tuo abito da sposa è l'abito più importante che tu abbia mai scelto e devi prendere questa decisione con saggezza. Quindi, invita due o tre dei tuoi familiari o amici più stretti ad aiutarti. Il motivo per cui ti diciamo di limitare le dimensioni del tuo gruppo è che troppe persone causeranno più danni che benefici. Porta con te solo coloro le cui opinioni contano davvero per te e che possono effettivamente contribuire alla tua decisione.

74 views