Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Lo shopping di abiti è una delle parti migliori della pianifica

  • Compila gli elenchi dal tuo partner, dai tuoi genitori e da te stesso per ottenere un numero totale di dipendenti. Se ci sono più persone di quelle che puoi permetterti, questo è il momento di negoziare e arrivare a un numero ragionevole. Lo shopping di abiti è una delle parti migliori della pianificazione del matrimonio. Tuttavia, la consegna degli ordini di abiti da sposa richiede in genere dai sei ai nove mesi. Quindi, dovrai iniziare a comprare il tuo abito da sposa a breve. Semplifica il compito preparandoti ad affrontarlo. Informati sulle tendenze degli abiti da sposa e familiarizza con il gergo degli abiti da sposa. Ci sono un sacco di informazioni online. Quindi, utilizza le risorse a tua disposizione per acquisire familiarità con tutto ciò che dovresti sapere sull'acquisto di abiti da sposa.


    Gli abiti da damigella d'onore color pesca sono di gran moda in questo momento e sono un bellissimo colore per un matrimonio estivo. Nebbia, fard e rosa conchiglia sono colori simili che producono lo stesso effetto e sono ideali per un matrimonio rustico o all'aperto. L'idea che una sposa debba essere circondata da donne single è una cosa del passato e abiti da cerimonia estate, a meno che tutti i tuoi amici più cari non siano single, potrebbe anche rimanere così. Non c'è motivo per cui non potresti chiedere aiuto a un amico sposato come domestica. Ora che ci hai pensato un po', potresti accettare con entusiasmo il suo invito a farle da damigella d'onore. Chiamala ed esprimi la tua gratitudine per essere stata scelta come sua damigella d'onore. Potresti anche scriverle un'e-mail appassionata esprimendo la tua gioia alla prospettiva di difenderla. Va bene abbandonare il ruolo di damigella d'onore se hai un problema familiare che richiede la tua attenzione. Se le tue circostanze lo consentono, dovresti fare ogni tentativo per partecipare al matrimonio, ma la sposa dovrebbe essere comprensiva indipendentemente dal tuo coinvolgimento.
    Non cercare oltre la nostra gallery nuziale per tutta l'ispirazione per l'abito da sposa di cui hai bisogno. Indipendentemente dalla silhouette, che si tratti di un abito da ballo, tubino abito bianco, vestibilità svasata o sirena, abbiamo una straordinaria varietà di opzioni tra cui scegliere. La parte posteriore del tuo abito da sposa in genere può essere modificata, indipendentemente dal design. Quando parte del materiale viene rimosso, potresti volerlo aprire. Ad esempio, è anche possibile aggiungere una parte posteriore in pizzo a un abito senza spalline. L'abito da ballo differisce dalla linea ad A in quanto di solito ha una gonna più ampia e voluminosa abbinata a un corpetto aderente. La gonna inizia dalla vita naturale e può avere qualsiasi lunghezza dello strascico. La silhouette più ampia sottolinea la vita nascondendo la parte inferiore del corpo. La silhouette a tromba è aderente in vita e sui fianchi e si allarga sulla coscia. La silhouette a sirena, invece, si estende all'altezza o al di sotto del ginocchio. La tradizionale silhouette a tromba è una forma svasata che potrebbe essere considerata una versione più sottile della sirena per le spose che la considerano.
    Vi abbiamo già detto che un fattore determinante di un abito da sposa è la silhouette, ovvero la forma che il vostro corpo assume quando indossate un abito particolare. Dato che ci sono solo poche sagome di abiti da sposa, puoi usarle come punto di partenza per la ricerca dell'abito da sposa. Per prima cosa, identifica le silhouette dei vestiti che si adattano al tuo tipo di corporatura e che soddisfano i tuoi gusti, e sarà facile restringere il resto dei criteri di ricerca. Quando comunichi queste informazioni alla tua consulente nuziale, lei ti porterà solo abiti da ballo da provare. Ciò elimina la necessità di esplorare altre sagome. Una ricerca così mirata ti farà risparmiare tempo e fatica. Fatta eccezione per la dubbia situazione in cui non trovi un solo abito da ballo che ti piace, non devi prestare attenzione a nessun altro stile di abbigliamento. Passiamo ora a decodificare nel dettaglio la silhouette di ogni abito da sposa. Per questo, discuteremo le caratteristiche distintive delle diverse forme, nonché i pro e i contro di ciascuno stile.

89 views