Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Altri giochi possono includere una caccia al tesoro con indizi

  • Per rendere i giochi più emozionanti, puoi aggiungere loro un elemento premio. Ad esempio, in un gioco Indovina quella spezia, i vincitori possono ricevere piccoli barattoli di spezie pieni di condimenti esotici. I premi possono essere a tema o semplicemente piccoli gettoni per incoraggiare gli ospiti a partecipare con entusiasmo ai giochi. Puoi allestire una stazione per corone di fiori fai-da-te dove gli ospiti possono creare le proprie corone di fiori utilizzando fiori freschi, vegetazione e altri materiali creativi. Altre attività fai-da-te possono essere un gioco Paper Bride in cui gli ospiti competono per creare il miglior abito da sposa utilizzando solo carta e nastro adesivo, o una sfida di decorazione di torte nuziali fai-da-te che incoraggia gli ospiti a mostrare le loro abilità nella decorazione di torte.

    Per decidere le bevande per il tuo matrimonio, inizia decidendo il budget e la lista degli invitati per determinare quante persone potrai soddisfare. Quindi, decidi il tema e lo stile del tuo matrimonio e scegli i tipi di drink più adatti: formali o informali, estivi o invernali, al chiuso o all'aperto. Con ciò, puoi iniziare a delineare la selezione delle tue bevande. Il tipo di bevande che servirai al tuo matrimonio dipende dal tuo stile e dalle tue preferenze. Per soddisfare tutti i tuoi ospiti, è meglio offrire varie opzioni, tra cui vino, birra abito da sposa, cocktail e bevande analcoliche. Il vino è in genere la bevanda nuziale più popolare. Il vino è disponibile in diverse varietà e fasce di prezzo, il che lo rende la scelta ideale per qualsiasi matrimonio, indipendentemente dallo stile o dal budget. Una regola generale è pianificare almeno due drink per ospite per la prima ora e un drink per ospite per ogni ora successiva. Puoi modificarlo in base all'elenco degli invitati e alla durata del tuo evento.
    Il prossimo passo per creare un giorno di matrimonio perfetto è truccarsi e pettinarsi con gusto. Poiché questo sarà uno dei giorni più importanti della tua vita, è fondamentale affidare i tuoi capelli e il tuo trucco a stilisti professionisti e costosi che possono trasformarti in una sposa perfetta. I professionisti hanno l'abilità artistica e l'esperienza per creare look su misura per chiunque si sieda sulla sedia, lusingando le loro caratteristiche ma completando abilmente l'abito, i gioielli e l'estetica generale del matrimonio che stanno cercando di ottenere. Tuttavia vestiti invernali, c'è un motivo in più per cui dovresti investire in truccatori da sposa professionisti, ovvero la longevità del look. Hanno le competenze e i prodotti per garantire che il tuo trucco rimanga perfettamente intatto per tutto il giorno. Ciò significa restare fermi anche attraverso le inevitabili lacrime di gioia, il sudore del primo ballo, le attività del ricevimento e tutto ciò che il giorno del matrimonio alla fine ti riserverà.

    Preparati a tante risate mentre reciti le scene in stile sciarade dei famosi film romantici. Chiedi ai partecipanti di scegliere i foglietti con i titoli dei film e di recitare in silenzio i film scelti. I compagni di squadra cercano di indovinare correttamente entro i limiti di tempo stabiliti. È l'attività perfetta per gli appassionati di cinema. Wedding planner personalizzato: aiuta la sposa a rimanere organizzata ed entusiasta delle sue prossime nozze con un wedding planner personalizzato. Includi sezioni per il budget, gli elenchi degli invitati, i contatti dei fornitori e altro ancora per assicurarti che abbia tutto in un unico posto. Buono regalo spa: regala alla sposa una lussuosa giornata alla spa. È una delle migliori idee regalo per l'addio al nubilato che ogni donna vorrebbe. Che si tratti di un massaggio, di un trattamento viso o di un trattamento completo del corpo, questo regalo le darà il tanto necessario relax prima del suo grande giorno. La casella di abbonamento per l'appuntamento notturno offre alla coppia felice qualcosa di divertente da aspettarsi anche dopo il matrimonio, regalando loro una casella di abbonamento per l'appuntamento notturno. Riceveranno attività a tema e gadget perfetti per trascorrere del tempo insieme ogni mese.

53 views