Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Disegni complessi con diamanti o incisioni aumenteranno

  • Disegni complessi con diamanti o incisioni aumenteranno il costo complessivo dell'anello rispetto agli stili più semplici. Tuttavia, a seconda del budget e dell'aspetto desiderato, i designer di gioielli possono offrire design personalizzati che soddisfano entrambi i criteri. Inoltre, diversi rivenditori possono avere le proprie strutture di prezzo che dovrebbero essere prese in considerazione prima di prendere una decisione definitiva. Pertanto, è fondamentale ricercare tutte le opzioni disponibili per trovare la perfetta combinazione di qualità, aspetto e prezzo per il giorno speciale del tuo uomo. Per quanto riguarda le dimensioni dell'anello e le considerazioni sui costi per le fedi nuziali da uomo, è essenziale ricordare che le misure più grandi richiederanno più metallo, aumentando il prezzo complessivo. Ma, ancora una volta, è dovuto all'aumento del materiale necessario per realizzare un anello più grande. Le dimensioni più piccole possono essere preferibili per chi ha un budget limitato poiché in genere sono meno costose rispetto alle loro controparti più grandi. Inoltre, alcuni rivenditori potrebbero offrire prezzi scontati per anelli di dimensioni specifiche, il che potrebbe anche aiutare a ridurre i costi. Ricercare e confrontare i prezzi tra diversi negozi quando si acquista una fede nuziale è utile per ottenere il miglior affare possibile.
    Puoi sempre utilizzare una carta di credito e acquistare l'anello di fidanzamento in questo modo. Se lo fai, potresti non versare alcun acconto e potrai ritirare il tuo acquisto lo stesso giorno. Forse ti procurerai un anello di fidanzamento con diamanti così grandi da accecare tutti nel raggio di venti miglia. Poiché la maggior parte delle persone possiede carte di credito, questa risulta essere un'opzione interessante per coloro che desiderano un anello di fidanzamento senza aspettare di avere tutti i contanti necessari. Se lo fai, utilizzare una carta di credito sulla quale ottieni uno speciale tasso di interesse introduttivo è probabilmente la soluzione migliore. Alcune carte non ti addebiteranno alcun interesse per i primi sei mesi o il primo anno. Se hai un credito almeno decente, probabilmente riceverai offerte di carte di credito come questa per posta più volte alla settimana. Come ottenere un finanziamento dal gioielliere, devi monitorare quando il tasso di lancio sulla tua carta di credito è terminato e i tassi di interesse elevati entrano in gioco. Prova a saldare l'intero importo dovuto sull'anello prima che scada il tempo, altrimenti potresti devi pagare tassi di interesse esorbitanti oltre a quello che devi. Il finanziamento con carta di credito presenta un altro possibile vantaggio. Potresti accumulare migliaia di punti dal tuo acquisto che puoi utilizzare per viaggi o altri entusiasmanti premi dopo esserti sposato.
    Circa tre o quattro ore dopo la cena principale, potrebbero sentirsi di nuovo beccare, quindi se stai festeggiando un evento all'aperto durante un mese fantastico, una zuppa con pane caldo sarà perfetta. Puoi avere più di un food corner. Alcune prelibatezze da sistemare su un bel tavolo di legno di recupero includono pizza, panini per il tè in stile inglese e un barile pieno di birra. Che ne dici di un vassoio infinito di tacos e condimenti se ti piace il cibo messicano? Gli ospiti non avranno mai fame e avranno tutta l'energia di cui hanno bisogno per continuare a dondolarsi per ore. Non tutti apprezzano la torta nuziale, ma alcuni dei tuoi ospiti che rinunciano a una fetta potrebbero essere ancora golosi. È possibile allestire un tavolo e ricoprirlo con una decina di piccole botti piene di dolciumi che gli ospiti possono servirsi, in stile buffet. Il tuo buffet può includere frutta secca, zucchero filato in diversi colori dell'arcobaleno, ingredienti e utensili s'mores tra cui bastoncini di legno, marshmallow abiti da sposa, cracker Graham e cioccolato che gli ospiti possono utilizzare per brindare sul fuoco. Attualmente sono di tendenza i buffet di popcorn con secchi di popcorn in vari gusti, come caramello, cannella, lampone blu, torta di mele e fragola. Accanto a questo tavolo, puoi avere una struttura piramidale a più strati con una miriade di cocktail colorati e analcolici.

    Un altro fattore da considerare quando si sceglie una tavolozza di colori è la location del proprio matrimonio. Se ti sposi in un giardino o in un'altra area all'aperto. Puoi scegliere colori che si adattino alla natura circostante se li abbini a un ambiente più formale, come una chiesa o una sala banchetti. Potresti preferire colori più tradizionali o tenui. Pensa al tuo abito da sposa. L'abito da sposa è un altro fattore essenziale da considerare quando si scelgono gli abiti da damigella d'onore. Se il tuo vestito è semplice e sobrio, puoi scegliere abiti da damigella d'onore più sofisticati o luminosi. Se il tuo abito è decorato o colorato, puoi selezionare abiti da damigella più corti per evitare di travolgere i tuoi ospiti. Considera il tema del tuo matrimonio. Se hai un tema specifico per il tuo matrimonio, come vintage o beach chic, ti consigliamo di scegliere una tavolozza di colori che si abbini a quel tema. Ad esempio abiti cerimonia, se il tuo matrimonio si svolgerà in un ambiente retrò. Potresti selezionare colori popolari in quell'epoca, come pastelli o tonalità gioiello. D'altra parte, se il tuo matrimonio è a tema spiaggia, puoi scegliere colori più luminosi che evocano la sensazione dell'oceano e della sabbia.

39 views